Da questa pagina è possibile scaricare i moduli per le pratiche per le quali i cittadini si rivolgono con maggiore frequenza al Centro Informazioni e che, adesso, possono essere facilmente gestite comodamente da casa – evitando file/liste d’attesa e assembramenti – oltre che, nella modalità consueta, presso gli uffici di Viale Ciusa 133.

Per utilizzarli è sufficiente scaricarli, compilarli in tutte le loro parti e inviarli all’indirizzo e-mail info@cagliariportaaporta.it allegando tutti i documenti richiesti. In considerazione delle limitazioni legate all’emergenza COVID-19, si suggerisce di evitare la consegna manuale presso il Centro Informazioni.

Questo è il modulo per richiedere l’adesione al servizio aggiuntivo di raccolta pannolini e pannoloni.
Una volta ottenuta la conferma dell’attivazione sarà possibile ritirare presso il Centro Informazioni la fornitura annuale degli appositi sacchi da utilizzare nei giorni aggiuntivi assegnati. Lo smaltimento dei pannolini e pannoloni rifiuti sarà attivo anche durante il regolare turno settimanale di ritiro del secco indifferenziato

Attraverso questo modulo è possibile fare richiesta dei ganci a parete per l’esposizione dei mastelli individuali, previsti per i condomini composti da 5 a 9 utenze domestiche.

Una volta confermata l’idoneità della richiesta e verificata la disponibilità dei supporti, all’utente saranno comunicate le modalità per il ritiro e le indicazioni per la loro affissione, alla quale provvederà autonomamente.

Questo modulo è necessario qualora un’utenza debba riconsegnare il kit per la raccolta differenziata o parte di esso.
Per le Utenze Non Domestiche che non abbiano cessato l’attività sarà necessario integrare la documentazione con una specifica autorizzazione rilasciata dall’Ufficio Igiene del Suolo, da richiedere prima di avviare la pratica di rinuncia.
La riconsegna dei materiali avverrà tramite il Centro informazioni: i contenitori domestici fino a 45 lt potranno essere consegnati direttamente presso gli sportelli di Viale Ciusa all’atto della rinuncia; per i carrellati, invece, a fronte della consegna del modulo verrà rilasciato un ticket da presentare, su appuntamento, a uno specifico magazzino di cui verrà indicato l’indirizzo.

Il presente modulo è necessario qualora venga smarrito, rubato o sia inutilizzabile uno o più contenitori per la raccolta differenziata.
In caso di smarrimento o furto di un contenitore sarà necessario integrare la richiesta di sostituzione con un’autocertificazione di furto o smarrimento.
In caso di danneggiamento andrà invece allegata una fotografia comprovante il danno subìto.
Il contenitore danneggiato andrà riconsegnato al momento della sostituzione.
I nostri operatori, in caso di esito positivo, daranno conferma della disponibilità dei contenitori sostitutivi che l’utente potrà ritirare nei modi e tempi che gli saranno opportunamente indicati.

GDPR Cookie Consent with Real Cookie Banner